BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/4/2011 ● Politica

Provinciali 2011 | Club della libertà: Vincenzo Rossi è il candidato del PDL


  PDL Guglionesi ● 1172


CANDIDATURA DEL DOTT. VINCENZO ROSSI PER IL POPOLO DELLA LIBERTA’ NEL COLLEGIO PROVINCIALE DI GUGLIONESI, MONTECILFONE, PALATA, PORTOCANNONE, SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI

Il CLUB DELLA LIBERTA’ DI GUGLIONESI HA L’ONORE DI RENDERE NOTO AI CITTADINI ELETTORI LA CANDIDATURA PER IL POPOLO DELLA LIBERTA’ DEL DOTT. VINCENZO ROSSI DETTO JIMMY, A SOSTEGNO DEL CANDIDATO PRESIDENTE DEL CENTRO DESTRA ROSARIO DE MATTEIS NELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 15 E 16 MAGGIO 2011 PER IL RINNOVO DEL CONSIGLIO PROVINCIALE DI CAMPOBASSO.

LA CANDIDATURA DEL DOTT. VINCENZO ROSSI, PRESIDENTE DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE, OLTRE AD ESSERE CHIARA ESPRESSIONE DEL PDL A LIVELLO LOCALE E PROVINCIALE, RISPONDE ANCHE ALLE SOLLECITAZIONI PERVENUTE DAGLI AMICI ED ESPONENTI DELLA SOCIETA’ CIVILE DEI COMUNI FACENTI PARTE DEL COLLEGIO DI GUGLIONESI.

ESPRIMIAMO LA MASSIMA SODDISFAZIONE PER LA SCELTA CON LA QUALE SI E’ VOLUTO PREMIARE NON SOLO IL COSTANTE IMPEGNO DEL CANDIDATO NELLA SFERA POLITICA MA ANCHE LA SUA RICONOSCIUTA COMPETENZA TECNICA ED AMMINISTRATIVA QUALE DIRIGENTE DELL’AMMINISTRAZIONE REGIONALE.

INVITIAMO GLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI DEL PDL, IL MONDO DEL LAVORO E DELLE IMPRESE, IL VOLONTARIATO E L’ASSOCIAZIONISMO E CHIUNQUE ABBIA A CUORE UNA PRESENZA QUALIFICATA NEL CONSESSO PROVINCIALE A SOSTENERE CON CONVINZIONE VINCENZO ROSSI, LA CUI STORIA PERSONALE, FRUTTO DELLA FEDELTA’ ALLA TRADIZIONE CRISTIANA DELLE NOSTRE COMUNITA’, E’ GARANZIA DI SICURA DEDIZIONE A PERSEGUIRE ANCHE IN POLITICA IL BENE COMUNE E LO SVILUPPO ARMONICO DEL TERRITORIO.
[Comunicato stampa del Club della libertà]





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com