BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/4/2011 ● Politica

Provinciali 2011 | Giuseppe Aristotile è il candidato del Partito Democratico


  PD Guglionesi ● 1362


Il Circolo e il Direttivo del Partito Democratico di Guglionesi salutano con grande soddisfazione la candidatura di Giuseppe Aristotile detto Pino alle elezioni provinciali del 15 e 16 Maggio 2011. È un fatto di una importanza straordinaria, il segnale chiaro e tangibile di una intera organizzazione di partito che di concerto con gli altri segretari del Collegio provinciale formato dai circoli di Guglionesi, Montecilfone, Palata, Portocannone e rappresentanti di San Giacomo degli Schiavoni ha saputo, attraverso un percorso leale e condiviso, scegliere un candidato rappresentativo ed unanime dell’intero collegio elettorale. Crediamo che una generazione, un partito, se vuole davvero contare e valere, debba conquistare spazi e credibilità attraverso un lavoro costante e svolgendo con forza e determinazione la propria funzione. Ma è, altresì, fondamentale che il Partito Democratico mostri apertura e comprensione rispetto alle domande di cambiamento e partecipazione che provengono dalla gente. Ciò che accade a Guglionesi e nel Basso Molise ci induce ad un impegno appassionato rispetto alla imminente campagna elettorale.
Pino è un autorevole esponente del circolo di Guglionesi e del PD. In questi anni ha svolto un ruolo generoso e concreto nell’ organizzazione del centro sinistra a Guglionesi e nel Pd oltre che come ex Assessore in Consiglio comunale. Crediamo che rappresenti la sintesi più opportuna e matura in un percorso fatto di esperienza politico-amministrativa, di vita di partito e di costante contatto e relazione con i cittadini e con i giovani della comunità Guglionesana.
C’è bisogno di queste energie. La cultura del PD sarà tanto più aperta ed innovativa quanto più farà leva, prima ancora che sui saperi e sulle tecnologie, sulle risorse umane, sulla cultura e sulla creatività.
A lui ed agli altri candidati Guglionesani l’augurio di una competizione sana e responsabile.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com