BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/4/2011 ● Politica

Provinciali 2011 | Antonio Cantalupo è il candidato dell'IDV nel collegio "Guglionesi"


  Antonio Cantalupo ● 1344


Cantalupo Antonio nato a Campobasso il 31/07/1966 coniugato con Annarita Giardino tre Figli, Elena, Simone, Paolo. Insegnante di ruolo nella Scuola Secondaria Superiore.
Trasferitosi a Guglionesi nel 1992 dove tuttora è residente.
La prima tessera politica risale al 1986 con la Democrazia Cristiana.
Nel 2006 è Coordinatore del Partito La Margherita nel comune di Guglionesi, partecipa nello stesso anno con amici Guglionesani alla prima riunione in Roma, dove nasce l’Ulivo che porterà alla vittoria delle elezioni politiche il presidente Romano Prodi.
Dopo lo scioglimento del Partito la Margherita confluito nel P.D. decide di avvicinarsi all’ Italia dei Valori diventando membro del Coordinamento Regionale nel congresso di Ottobre 2010.
Amante della Politica attiva, partecipa attivamente alla raccolta firme per i referendum, alle attività di contrasto, che coinvolgono IDV regionale nella difesa del territorio del Basso Molise sui rifiuti e sul pergolato proveniente dalla Campania, oltre alla Class Action sull’acqua.
Scrive diversi articoli su giornali molisani a difesa dei lavoratori della Scuola, della difesa del territorio, realizzando una opposizione politica avverso un modo di governare non condiviso dai cittadini.
Candidato nel collegio Provinciale di Guglionesi – Montecilfone – Palata – Portocannone – San Giacomo Degli Schiavoni, con una volontà unanime dei tesserati dell’ Italia dei Valori.
Bisogna ridare dignità alla politica e speranze ai cittadini che soffrono questo sistema iniquo che dà sempre di più a chi ha già tanto e sempre di meno alle persone in difficoltà.
Il mio impegno è rivolto non certamente alla partecipazione ai lauti banchetti delle bande di potere, ma soprattutto per dare una voce e una speranza reale a chi è in difficoltà.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com