BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


19/3/2007 ● Sport

Calcio Eccellenza: il Guglionesi non guarisce dal "mal di Mafalda"


  Redazione FPW ● 1429


Mafalda - Guglionesi 4-0 | Il Guglionesi trova una delle giornate più brutte del suo eccellente campionato al cospetto della "bestia nera", anzi della "bestia giallo-nera" (alias il Mafalda di patron Argirò), che resta da qualche campionato l'unica squadra a fare sempre bottino pieno (tra andata e ritorno) contro i neroverdi. La squadra di Cardamone non è stata mai in partita, senza gamba, senza testa e poco cuore, subendo così un meritato 4 a 0 ...complice, forse, una giornata di primavera inoltrata. Passo falso anche di una delle due capoliste, il Trivento, sconfitto a Montenero, e solito rigore generoso (ancora decisivo) all'Agnone che con pochi meriti vince sul campo del Roccaravindola, prossima avversaria dei neroverdi. Pesanti i numeri sul tacquino dell'arbitro: il Guglionesi becca un doppia espulsione: capitan Casacanditella (prenderà due giornate di squalifica) e De Filippis. Ora non resta che recuperare energia e concentrazione, perché con cinque gare alla fine del campionato e i tanti scontri diretti in calendario, il sogno neroverde è ancora…


Cartellone

Cartellone





FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com