BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


6/6/2011 ● Politica

Referendum (IDV): il 12 e il 13 giugno, si vota per i referendum vota e fai votare "SI"


  Antonio Cantalupo ● 1158


Il 12 e il 13 giugno, si vota per i referendum vota e fai votare SI
- La gestione del servizio idrico n.1
- La riapertura di centrali nucleari in Italia n.2
- Legittimo impedimento del Presidente del consiglio e dei ministri a comparire in udienza penale n.3
Referendum
Chiede l’abrogazione (cioè la cancellazione) dell’articolo 23-bis della legge 133 del 2008 conosciuta anche come “decreto Ronchi” sulla modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica.
Il nodo della faccenda è l’assetto della gestione del servizio: pubblico, privato o misto?
La capitale della Francia ( Parigi ), dopo una parentesi di gestione privata, ha scelto di tornare a strategie di gestione pubblica della sua acqua.
Come si vota, dunque, al referendum? Volendo promuovendo la privatizzazione dei servizi idrici, bisognerà votare NO. Se invece si desidera eliminarlo, bisognerà votare SÌ.
L’ Italia dei Valori è da tempo impegnata allo sviluppo di iniziative comuni, per il superamento del Quorum dei quesiti Referendari votando SI.
Coordinamento IDV Guglionesi





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com