BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/6/2011 ● Politica

"Fosse l'ora..."


  Nicola Sorvillo ● 1356


Siamo arrivati alla 31^edizione del torneo di Calcio A5, “Città di Guglionesi”, da 31 anni a oggi,ogni estate l’appuntamento con il calcetto è inevitabile,e cogliamo l’occasione per ringraziare l’organizzatore ANGELO RAIMONDO,per il lavoro svolto.
Ringraziamo anche gli sponsor per la riuscita della manifestazione,ma anche l’amministrazione comunale,anche se bisogna bacchettare un po’ l’assessore allo sport VILLANI,per alcuni suoi interventi “FUORI TEMPO”, come Zenga ai mondiali di Italia’90,perché minacciare gli organizzatori di denunciarli soltanto perché hanno ricoperto delle buche,per evitare eventuali disagi agli atleti, non è giusto(sono stati spesi soldi di tasca propia,non del budget del calcetto); non è una polemica né uno sfottò,ma se qualcuno si decidesse a costruire un impianto in erba sintetica,qui a GUGLIONESI,tutto ciò non succederebbe,ma soprattutto ci sarebbero più squadre partecipanti.
CHE…………FOSSE L’ORA……..CHE QUALCUNO FACCIA QUALCOSA…DOPO TUTTO QUESTO!!!!!!!!!!!!!!!!





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com