BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


28/7/2011 ● Eventi

30 luglio, Armageddon in the Park a S.Giacomo degli Schiavoni (VIII edizione)


  Redazione FPW ● 1081


[Comunicato dell'organizzazione Armageddon di San Giacomo degli Schiavoni]
Sabato 30 luglio 2011 a San Giacomo degli Schiavoni andrà in scena l’ottava edizione dell’Armageddon In The Park, festival heavy metal tra i più attesi della penisola. L'edizione 2011 sarà quella che porterà on stage band di prestigio internazionale, accompagnate da ottime realtà della scena italiana.
I Vader da Varsavia, sono i portabandiera del death metal europeo dalla prima metà degli anni ‘90 e sicuramente tra le band di metal estremo del vecchio continente più conosciute nel resto del mondo.
Ad accompagnarli gli irlandesi Gama Bomb, una delle realtà maggiormente in ascesa della scena metal. Pur giovanissimi hanno condiviso il palco con mostri sacri del genere e suonato in importanti festival europei, ultimo il Rock Hard Italia dello scorso settembre con Sodom, Grave Digger ed Exciter.
I baresi Natron sono apprezzati tantissimo anche all'estero infatti sono spesso in tour fuori Italia e sono una garanzia in sede live grazie all'esperienza accumulata in anni di infuocati show, come lo sono i Fingernails di Maurizio Bidoli, storica band romana che quest'anno festeggerà i 30 anni di attività proprio con lo show all'Armageddon in the Park, registrando la loro performance per il dvd del trentennale.
Ad aprire la manifestazione tre giovani band emergenti della scena tricolore, i bresciani Endless Pain, gli abruzzesi The Juliet Massacre e i molisani Trodden Shame.
L’evento si terrà nel parco comunale del centro basso molisano, i live show inizieranno alle 18 e andranno avanti per oltre 7 ore. All’interno dell’area concerto saranno presenti diversi stand di cd, vinili, t-shirt e rarità oltre a stand gastronomici con specialità locali.
Vista l’importanza delle band coinvolte si prevede una numerosa affluenza di fan da ogni parte d’Italia.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com