BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


18/8/2011 ● Politica

Interpellanza urgente su strada interpoderale san Vito Cettella territorio di Guglionesi


  Pasquale Marcantonio ● 1312


Interpellanza urgente su strada interpoderale san Vito Cettella territorio di Guglionesi: nessuna risposta da comune .....altro che “Guglionesi nel Cuore”
Dal mese di Novembre 2010, molti cittadini lamentano lo stato di abbandono in cui versa la strada interpoderale denominata san Vito Cettella. In un tratto in particolare, la strada asfaltata risulta interessato da un fenomeno franoso che sta aumentanto di giorno in giorno, e le cui dimensioni della stessa, costituiscono interruzione completa del tratto interessato e interruzione completa della viabilità rurale lungo tale strada. Pertanto numerosi cittadini sono costretti a non potersi recare periodicamente nei propri fondi con notevolissimi disagi o sono costretti a percorrere kilometri e kilometri di strada alternativa. Inoltre segnalo che la segnalazione di pericolo ed eventuaoli transennamenti sono completamenti assenti.
Da piu’ di un mese abbiamo segnalato come gruppo consiliare attraverso una interpellanza un intressamento degli uffici comunali del Sindaco e dell’assessore all’agricoltura ... ma tutto tace ....neppure una risposta di interessamento, neppure un provvedimento urgente che provveda, almeno alla messa in sicurezza attraverso una delimitazione del passaggio eseguita nei termini di legge. Siamo costernati e come annunciato nella interpellanza presentata, ci rivolgeremo al signor Prefetto nella speranza di un interessamento........ altro che “Guglionesi nel Cuore” .





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com