BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


26/3/2012 ● Eventi

Libri, "Le grandi omelie pasquali di Benedetto XVI"


  Regione Molise ● 1153


«Da cattolici sappiamo bene cos'è e dov'è la Luce, da cattolici impegnati in politica dobbiamo saperla indicare a tutti quale elemento di crescita collettiva, di speranza per il futuro e di impegno responsabile per la costruzione del bene comune. E proprio da cattolici impegnati in politica, e aperti ad una corresponsabilità collettiva, abbiamo il dovere di aprirci al dialogo, di sfuggire alla tentazione di una contrapposizione di parte, ma cercare di guardare anche con gli occhi degli altri ciò che proponiamo e le posizioni che abbiamo. Questo, evidentemente, non significa sottrassi alla responsabilità soggettiva legata all'impegno istituzionale e politico di trarre le conclusioni di un percorso di confronto e quindi giungere a una decisione concreta che dia risposte a bisogni reali delle persone».
Lo ha detto il Presidente della Regione Michele Iorio intervenendo a Larino alla presentazione del libro "La nuova creazione della storia-Le grandi omelie pasquali di Benedetto XVI", di Monsignor Lorenzo Leuzzi, Vescovo ausiliario di Roma.
Presenti all'incontro, oltre all'autore del testo, Mons. Leuzzi, il Parlamentare europeo, Renato Farina, l'On Sabrina De Camillis, il Vescovo della Diocesi di Termoli-Larino, Gianfranco De Luca.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com