BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


13/4/2012 ● Politica

Farina ai consiglieri di minoranza: "Prima telefonano e poi pubblicano insulti"


  Francesco Farina ● 1360


Il cittadino Francesco Farina ha preso atto che si tratta di una svista ma all’inizio e alla fine del comunicato prende altresì atto di come cercate di lanciare fulmini sulle opinioni o perplessità altrui.
E prende ancor più atto da quale parte sta la mala fede: se dalla parte di chi, in questo caso io, sfoglia l’albo pretorio e legge cose contrastanti, o da parte vostra che invece di limitarvi a rispondere al quesito aggiungete consigli ed insulti.
Per quale errore dovrei chiedere scusa, e poi a chi? L’errore è quello di leggere gli atti pubblici affissi all’albo pretorio? E chiedere scusa se faccio domande?
E cosa c’entra il rapporto di fiducia di correttezza e lealtà con il fatto che chiunque può leggere gli atti pubblici e discuterne?
La cosa strana è che qualcuno come il sottoscritto ci mette il nome e cognome ma altri si nascondono dietro le sigle di CMCDG.
Chi è che li firma i vostri comunicati?
Perché prima c’è qualcuno di voi mi contatta telefonicamente e poi spara a zero contro di me sulla stampa locale online?
E così sarei io quello non ADULTO e pure in mala fede?
Vi saluto con questa bella poesia per una democrazia censurata con insulti e “minacce” e non risponderò ad ulteriori repliche:

Osservo il mondo con una benda sugli occhi,
nessuna forma nessun colore.
Parlo di me con una mano sulla bocca,
di nascosto senza emozione.
Ascolto gli altri tappandomi le orecchie con finta indifferenza,
per non sentire cose a cui non “posso” rispondere.
Cieco, muto e sordo,
sono libero a metà,
vivo di privazioni e di falsa libertà.
(Narade)





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com