BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


16/5/2012 ● Politica

Pacchetto incentivi giovani imprenditori, incontro Unimol Regione Molise


  Regione Molise ● 1058


Ci sono opportunità anche per i laureati e gli studenti dell'Università del Molise negli interventi che il Governo regionale ha varato a sostegno del mondo giovanile ed imprenditoriale molisano. Se n'è discusso questo pomeriggio presso la Sala "E. Fermi" della Biblioteca di Ateneo, in Viale Manzoni a Campobasso, nel corso di un incontro informativo‐formativo e promozionale organizzato dall'Unimol in collaborazione con l'Assessorato alle Attività produttive ed allo Sviluppo economico e l'Assessorato alla Programmazione e Bilancio della Regione Molise.

«Un'occasione importante per tutti ‐ ha sottolineato il Rettore che ha aperto i lavori
della giornata ‐ così come è importante essere presenti e partecipare. L'auspicio è che tale momento informativo e di confronto possa rappresentare non solo un utile strumento per i nostri studenti e laureati che vogliono beneficiare di tali incentivi, ma anche essere un volano strategico in grado di dare nuova linfa al mercato, favorire nuove ed efficaci realtà produttive, nonché creare
futuri imprenditori».

A presentare ed a illustrare le nuove Misure messe in campo dal Governo regionale sono stati gli Assessori Michele Scasserra e Gianfranco Vitagliano, oltre al Dirigente dell'Assessorato alle Attività produttive, Gaspare Tocci.

In particolare, sono state affrontate e approfondite sia le iniziative legate al piccolo prestito "Mi fido di te", che intende agevolare l'accesso al credito delle micro imprese, sia quelle relative alle incentivazioni per "Giovani aspiranti imprenditori" con i tre filoni di intervento legati alla competitività, alla creazione di realtà produttive con caratteristiche innovative ed alle tecnologie pulite.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com