BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/7/2007 ● Politica

Impegno per Guglionesi: "Atto di arroganza"


  Impegno per Guglionesi ● 1355


"Atto di arroganza" E’ stato convocato, ieri giovedì 26 luglio, per martedì 31 luglio alle ore 9, il Consiglio Comunale: all’ordine del giorno “Approvazione delle osservazioni al Piano Regolatore Generale”. La convocazione è stata fatta dal Presidente del Consiglio nonostante la lettera di diffida dei Consiglieri di minoranza. Riteniamo che sia assurdo portare in discussione un argomento di tale importanza senza dare la possibilità di un esame attento ed accurato di tutte le osservazioni. Praticamente, per esaminare i ricorsi, è stato dato il tempo della mattinata di oggi venerdì e degli orari d’ufficio di lunedì 30 luglio. La stessa Commissione, convocata il giorno 25, non è entrata nel merito di un esame che facesse da filtro per il Consiglio. Grave, poi, che dopo la presentazione dei pareri dei Tecnici, nonostante una esplicita promessa fatta dal responsabile dell’Ufficio di piano, nessuno sia stato avvertito della possibilità di esaminare le osservazioni. Tutto questo non è altro che l’ennesimo atto di arroganza non solo verso i Consiglieri Comunali ma anche verso i Cittadini tutti. E’ da stigmatizzare, poi, il comportamento del Presidente del Consiglio che non sembra proprio garante del buon funzionamento del Consiglio e delle prerogative di tutti i Consiglieri. Naturalmente, come anticipato, i Consiglieri Comunali del Gruppo “Impegno per Guglionesi” diserterà il Consiglio Comunale del 31 luglio. Guglionesi lì 27/07/2007 - Il Gruppo Consiliare “Impegno per Guglionesi”





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com