BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/9/2012 ● Politica

Marcantonio (CPF): ennesimo incidente presso giostrine Castellara


  Pasquale Marcantonio ● 1481


Oggetto: ennesimo incidente presso giostrine castellara. Ritorniamo a risollecitare sistemazione giostrine Villa Comunale di Castellara dopo nessuna risposta ad interogazione del 7 maggio 2012 protocollo n. 3654 (dei consiglieri comunali ) e raccolta firme delle mamme del 11 maggio 2012 protocollo 3861.


Il sottoscritto Marcantonio Pasquale in qualità di Consigliere comunale di opposizione denuncia ancora una volta lo stato di precarietà delle giostrine per bambini della villa Comunale Castellara di Guglionesi sia nella parte lato parcheggi che dal lato boschetto destro nei pressi del laghetto .

Si notano parti staccate delle stesse, elementi taglienti e pericolosi che potrebbero causare danni ai bambini che frequentano le strutture pubbliche.

Non possiamo evitare di segnalare i vari incidenti verificatisi durante l’uso delle stesse a danno di bambini piccoli; non ultimo quello del giorno domenica 23 settembre 2012 a cui ho assitito personalmente (ho prontamente segnalato tale circostanza al comando locale dei vigili urbani) .

Inoltre ricordo che gia in data 7 maggio 2012, protocollo n. 3654, la minoranza faceva appello al sindaco e alla sua giunta diffidandolo ad intervenire, e in data 11 maggio 2012, protocollo 3861, una raccolta firme di mamme di Guglionesi sollecitava lo stesso un intervento ma senza nessun esito.

Pertanto in qualità di consigliere comunale:

diffido il Sindaco e la struttura tecnica comunale, nonchè il comando dei vigili Urbani, ad intervenire prontamente per il rispristino delle stesse e dei tratti di pavimentazione sconnessa;
la eventuale chiusura di tali giostrine pubbliche fino al loro ripristino in condizioni di sicurezza.

Certo di un vostro impegno porgo cordiali saluti

Guglionesi li 24 settembre 2012

Il consigliere Comunale
Marcantonio Pasquale





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com