BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/10/2012 ● Politica

Lavoro, equità e diritti: Giovani Democratici del Molise a sostegno di Bersani


  Marinella Di Carlo ● 1401


I Giovani Democratici del Molise sostengono la candidatura del Segretario Nazionale del PD Pierluigi Bersani alle elezioni primarie per la scelta del candidato premier del centrosinistra.
Pur rispettando le candidature e proposte politiche già avanzate, riteniamo indispensabile, in particolare in un momento come quello attuale di gravi difficoltà economiche e sociali per il Paese, affidarsi all’esperienza, capacità e preparazione che contraddistinguono il Segretario del PD. Sosteniamo Bersani perché con coraggio, venendo meno anche alle regole statutarie del partito, ha deciso di accettare la sfida della legittimazione popolare, al fine di dare la necessaria forza alla proposta programmatica che ha la nobile ambizione di ricostruire e cambiare l’Italia nel segno del lavoro, dell’equità e dei diritti civili. Sosteniamo Bersani perché vogliamo che dalle imminenti consultazioni primarie esca un Partito Democratico rafforzato e una proposta di alleanza di centrosinistra capace di unire al rigore, alla difesa dell’euro e alla credibilità internazionale, politiche chiare per i lavoro e la lotta al precariato, per la crescita, la tutela dei diritti civili, la difesa dell’istruzione pubblica, la riduzione delle diseguaglianze accentuate in modo preoccupante dalle politiche neoliberiste del governo Berlusconi. Sosteniamo Bersani perché crediamo in un centrosinistra che sia esempio di coesione e che sappia al tempo stesso dare un forte stimolo al rinnovamento della classe dirigente del paese. Riteniamo in definitiva che il nostro Segretario e la linea politica da lui espressa rappresentino il modo migliore per raggiungere questi obiettivi, prioritari per l’Italia. Annunciamo quindi la costituzione di un comitato dei Giovani Democratici del Molise a sostegno del Segretario Nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani. Cercheremo su questa base la più ampia aggregazione possibile di energie. Parleremo al Molise delle proposte contenute nel Manifesto Programmatico dei Giovani Democratici per il futuro del Paese, e siamo sicuri che le elezioni primarie saranno una grande occasione per riavvicinare la politica ai cittadini.

Davide Vitiello, Segretario Giovani Democratici del Molise
Anna Frabotta, Presidente Giovani Democratici del Molise
Marco Giampaolo, Vice Segretario Giovani Democratici del Molise
Marinella Di Carlo, Segretaria Giovani Democratici Federazione Basso Molise
Domenico Paolo Pontarelli, Segretario Giovani Democratici Federazione Isernia





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com