BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


5/3/2013 ● Caro Direttore

Unità progressista


  Antonio Cantalupo ● 1320


Caro direttore
è con un briciolo di rallegramento che mi avvio alla scritto che segue, ciò che mi muove non è il risultato elettorale (percentuale di voti) delle Politiche sul quale con naturalezza sussisterebbero profluvi di note, ne tantomeno le elezioni Regionali.
Sia le prime che le seconde al momento oltre a decretare per buona parte la vittoria relativa del CentroSinistra alle Politiche, mentre la stessa è schiacciante nelle Elezioni regionali del Molise.

Dati i tempi corti i nostri Eletti non ancora riescono a mettere in evidenza gli atti efficaci, le azioni, che noi tutti ci aspettiamo dai Vincitori.
Bene le Opere che noi Tutti siamo in attesa da parte dei vincitori sono: Rilancio della Produttività e conseguente politiche di sviluppo occupazionali, attenzione al bene comune ( Sanità, Sociale) conseguente diminuzione dei costi della Politica e tutto quelle cose che sono sotto gli occhi di Tutti.
Il concetto che in questo scritto mi appassiona è quello degli Uomini Coraggiosi, si Coraggiosi dove Uomini/Donne con un grande Cuore e con una professionalità, Competenza, esperienza da mettere al servizio della Comunità, senza avere la fobia di pensare agli interessi propri al proprio orticello, si uniscano in uno sforzo Comune in una lista.

I Coraggiosi Uomini che vanno al timone spero siano persone capaci di traghettare questo nostro Paese fuori dalle secche nelle quali si trova in questo momento, riuscendo ad attrarre dal bacino del Basso Molise nuova linfa che porti ad evitare l’esodo di Amici lontano dalle famiglie, sempre più numerosi per la ricerca del Lavoro, si persegue una nuova Socialità trasversale all’interno del Paese che partendo dalle esperienze arrivi fino ai giovani dando loro i dovuti spazi di interesse e costruttività.
Le molteplici Positive proposte dei cittadini non fanno parte di un libro dei sogni ma di una seria programmazione dei costi e delle entrate che questi Uomini Coraggiosi dovranno promettere con orgoglio e mantenere con serietà.

Antonio Cantalupo

John F. Kennedy: “ Qualsiasi punto pericoloso può essere difeso se gli Uomini coraggiosi lo vogliono”





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com