BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


11/3/2013 ● Politica

"Riusciti a far tornare tra di noi il latitante politico più noto della storia locale"


  Guglionesi nel cuore ● 1481


Scrivere per non dire niente é diventato oramai lo sport più comune a Guglionesi.
Chiariamoci subito con il fatto che i “freschi defenestrati” mai e poi mai avrebbero perso tempo per ritirare in ballo e parlare di certe mummie, se solo queste ultime, avessero preso le distanze dalla “lettera PD” a cui era destinata la nostra risposta, nella quale “VENIVANO PRESE AD ESEMPIO ED INCENSATE DAI VECCHI COMPAGNI”…. E’ perlomeno onesto accettare di far parte del discorso “nel bene e nel male”… O NO?
Dopo aver ricevuto i complimenti più vivi dalla trasmissione “chi l'ha visto”, per essere riusciti a far tornare tra di noi il latitante politico più noto della storia locale, ed averne ispirata una nuova, “chi l’ha mai sentito”, dobbiamo purtroppo rilevare che anche la sua ultima apparizione, come sempre, è piena di bavoso livore, ma vuota di senso, basata esclusivamente sulla denigrazione personale (unica arma da sempre in suo/loro possesso), ma nella concretezza nulla di fatto. MAI che ci fosse una nota, un protocollo, un atto ufficiale a giustificare tutta l’acredine che riescono a tirar fuori. Lo scrivano di turno, quasi fosse affetto da demenza senile anticipata, dimentica, che, come già da noi enunciato nella precedente lettera, con sua nota protocollata al n. 9784 indirizzata al comune di Guglionesi del 27 ottobre 2005, avete capito bene, 2005, a firma sua e di nessun altro, testualmente dice: "preso atto che dal mese di giugno 2003 riveste la carica di vicesindaco con delega all'ambiente dall'agricoltura, considerato che nella sua funzione di lavoratore autonomo ha più volte verbalmente reiteratamente richiesto l'applicazione di quanto previsto dall'articolo 82 inerente l'indennità di funzione, nonostante non ne avesse obbligo in quanto atto dovuto derivante dalla propria specifica posizione lavorativa, senza che alcun provvedimento disposizione o comunicazione avessi seguito al riguardo da parte degli organi preposti.....". SCUSACI, MA CON LA SUDDETTA NOTA NON AVEVI RICHIESTO TUTTI GLI EURO ED I CENTESIMI DEL TUO SECONDO MANDATO ANTICIPATAMENTE INTERROTTO?? (sicuramente peggio che defenestrati!)
Dovendo addentrarci in un’analisi, francamente più che di demenza senile anticipata, a nostro avviso si tratta proprio della solita malafede consolidata, la stessa che è intrinseca negli atteggiamenti oramai consacrati di certa gente politica, che pensando di poter dire, fare e far credere ogni volta quello che vuole, si permette di inventare di sana pianta storie e storielle da dare in pasto al popolo, offendendone soprattutto l’intelligenza, ed aiutata in questo dai tromboni di fuoriporta, che alla stregua dei vecchi “banditori”, divulgano ad arte le notizie, insinuando il seme della diffamazione. Bene, noi questo non lo ammettiamo più, noi parliamo con atti, e i nostri fatti sono e saranno corredati da documenti che certificano quanto da noi asserito, mentre i vostri mai. Al termine delle tre pagine di bella lettura, (solo quella), ti invitiamo, anzi ti sfidiamo, a fornirci una qualche misera prova di un documento ufficiale a supporto di quanto da te asserito. Noi, questo lo facciamo e lo faremo sempre, a differenza tua/vostra, e dei tuoi "compagni di merende", come si evince anche in questa nostra, dove citiamo circostanze AVVALORATE da prove inconfutabili, frutto di uno stile di battaglia politica, che non è mai caduta nella becera e misera diffamazione e pur avendola subita, non ha mai reagito di pancia, ma sempre con atti concreti. Voi, TUTTI VOI, questo non lo avete mai fatto.
• Avete mai prodotto lo straccio di una delibera? NO
• Avete mai prodotto lo straccio di una determinata? NO
• Avete mai prodotto lo straccio di un numero di protocollo? NO

No, ANZI MAI!! e sapete perché?? Perché voi, di queste prove non ne avete e non ne avrete MAI, perché semplicemente non esistono, ed a supporto delle menzogne e delle falsità che quotidianamente riversate sul popolo, avete solo le vostre scialbe interpretazioni. Sperando che le nostre verità, non ti/vi abbiano turbato più del dovuto, e non ti abbiano destato dal profondo letargo politico in cui sei caduto, ti auguriamo un sereno riposo. Anzi, per non essere fraintesi un buon letargo.

Gli Amici di Guglionesi nel Cuore





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com