BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/5/2013 ● Lettera a FPW

30 (28 per gli interisti) "punti" di vista


  Nicolò Galante ● 1039


Caro Direttore

Io leggo non stupito la sfacciataggine degli interisti che imperterriti parlano di triplete, esempio di professionalità e modello da emulare? Ma emulare cosa? Emulare gli anni di Herrera quando i giocatori prendevano il caffè "corretto"? Emulare il passaporto falso di Recoba? Emulare Taribo West che è arrivato all'inter a 23 anni quando in realtà ne avesse 35? E' bello sentir parlare di memoria corta da un interista.

Parlando della sentenza.. Ricordiamo che Guido Rossi (nominato commissario straordinario dalla FIGC nel 2006) faceva parte del cda dell'inter e ricordiamo anche che dopo il processo guarda caso è stato nominato presidente della Telecom!!! Pura coincidenza? Non credo proprio.
Poi inequivocabile e chiara distinzione? Ma di cosa? Per fortuna siete tornati nel posto dove siete sempre stati..

30 punti sotto di noi (sicuramente per voi saranno 28).

Distinti saluti

Nicolò Galante





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com