BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/6/2013 ● Politica

Richiesta di convocazione d'urgenza del Consiglio comunale


  Unità democratica per Guglionesi ● 1332


Lunedì inoltreremo la richiesta di convocazione d'urgenza del consiglio comunale per la nomina della commissione pianificazione territoriale. Ai sensi del regolamento vigente.
L'agenda delle cose di cui si dovrà occupare è sostanziosa:
1. PRG. Motivi del blocco dell'iter di approvazione. Eventuali responsabilità dei tecnici incaricati. Le conseguenze negative sullo sviluppo locale;
2. Verifica dell'esistenza di studi circa il fabbisogno abitativo.Oggi molte abitazioni risultano inabitate;
3. L'uso della trasparenza nelle procedure di individuazione dei terreni da destinare eventualmente ad edilizia convenzionata. Che ha senso nelle situazioni di emergenza abitativa accertata;
4. Analisi dei danni che il piano-casa così come proposto sul funzionamento del mercato edilizio locale;
5. I danni che si produrranno al patrimonio paesaggistico-ambientale in caso di riscontro di mancata emergenza abitativa;
6. Il calcolo dei costi derivanti dall'assunzione della gestione di un nuova area pubblica.
Noi speriamo che nella prima riunione queste domande troveranno risposte puntuali da parte dei vertici politico-burocratici.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com