BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/8/2013 ● Politica

Replica del Sindaco a UDG su argomento "Palio di San Nicola": "non pervenuti!"


  Bartolomeo Antonacci ● 1445


Ho appena letto l'appunto mossomi dai componenti la lista di Unità Democratica sulla mancata pronunciazione, per assenza di alcuni componenti, della Commissione di Vigilanza, convocata per il 6 agosto per concludere l'iter autorizzativo Palio di San Nicola, e vorrei formulare un paio di precisazioni:
- La convocazione della Commissione non dipende dal Sindaco che avrebbe convocato con grave ritardo, ma dall'Unione dei Comuni, che ha convocato nei tempi giusti e con i tempi che la documentazione presentata dall'associazione ha permesso (e date pure lezioni agli altri....), quindi non capisco di quale responsabilità mi si voglia caricare;
- L'assenza dei Vigili del Fuoco è stata giustificata con un fax regolarmente protocollato al comune.... altri non hanno fatto pervenire nulla!!!
- L'organizzazione dell'evento doveva fornire tutta la documentazione necessaria per espletare nei tempi dovuti le convocazioni necessarie, non il Sindaco o la maggioranza di turno, e quindi le assenze da voi definite gravi ed inammissibili tali non sono, se solo andaste a vedere la tempistica della presentazione della pratica da parte dell'Associazione!!
Le vostre espressioni di solidarietà di turno, molto simili "a na pacinz'", nulla risolvono (come è vostra caratteristica del resto), e gli appunti sulla tanto inflazionata CULTURA li accetteremo quando VOI, cultori e gestori della cultura intera, PRESENZIASTE AD UNA DELLE MANIFESTAZIONI PRESENTI SUL NOSTRO TERRITORIO...... ad oggi risultate ancora NON PERVENUTI!!
Bartolomeo Antonacci
Sindaco di Guglionesi





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com