BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


23/9/2013 ● Bene Comune

"Lucciolina": il Segretario comunale chiarisce e spiega il "refuso" sulla determina


  Comune di Guglionesi ● 1710


Spett.le Direzione di Fuoriporta web,

in riferimento all’articolo pubblicato in data 20/09/2013 riguardante le spazzole della Lucciolina acquistate, sembrerebbe a 5.000 euro, si forniscono i seguenti chiarimenti :

- Nelle premesse della determinazione n.411/2013 viene richiamata la precedente determina n.439/2012 di impegno di spesa, riportando però solo parzialmente il contenuto dell’intestazione della determina stessa. Infatti l’intestazione esatta della determina n.439 testualmente recita “ impegno di spesa per manutenzione straordinaria alla minispazzatrice – Lucciolina - , acquisto spazzole e sacchi per la nettezza urbana”.

- Alla luce di quanto sopra è evidente che la spesa di 5.000 euro sia riferita alla manutenzione straordinaria della spazzatrice oltre che alla fornitura di spazzole e sacchi per la raccolta rifiuti.

- Bastava esaminare la determina n.439/2012, senza scomodare altri siti internet nazionali per capire che non si stavano liquidando 5.000 euro per la fornitura di spazzole.

- Prendo comunque atto della erronea formulazione della premessa della determina n.411/2012 e quale segretario comunale, mi scuso con la cittadinanza del refuso di cui sopra ad opera degli uffici, disponibile come sempre ad ogni ulteriore chiarimento che si dovesse in futuro rendere necessario.

Nel ringraziare per l’attenzione invio cordiali saluti .

Guglionesi 23 settembre 2013
Il Segretario Comunale
Ricciuti dr. Nicola



© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com