BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/1/2014 ● Eventi

Il 25 gennaio a Larino il primo weekend con i corsi per i catechisti (livelli 1 e 2)


  Diocesi Termoli-Larino ● 1175


Riportiamo di seguito la lettera (rivolta a parroci, catechisti e responsabili associazioni e aggregazioni laicali) della Commissione Diocesana per la Catechesi sui prossimi appuntamenti presso la casa di formazione "Giovanni XXIII" di Larino.

"Carissimi, nuovamente ci mettiamo in comunicazione con voi per segnalarvi gli appuntamenti di questa prima parte dell’anno 2014 che speriamo ci aiutino a crescere nella nostra formazione per poter svolgere un miglior servizio catechistico a servizio del regno di Dio. In continuità con quanto vissuto lo scorso anno vi ricordiamo sempre i weekend formativi, uno per coloro che hanno vissuto la prima tappa del nostro cammino e uno per coloro che desiderano iniziare il percorso. Il weekend di “primo livello” o “corso catechisti” ha come obiettivo quello di riscoprire la chiamata ad essere evangelizzatori, l’unica e insostituibile missione della Chiesa; il weekend di “secondo livello” o “corso Emmaus”, avrà lo scopo di far innamorare della Parola di Dio, per convertirsi in testimoni di Gesù risorto, come i discepoli di Emmaus.

Come ben sapete gli appuntamenti si svolgeranno presso la nuova casa di formazione diocesana “Giovanni XXIII” a Larino (ex seminario nuovo) secondo questo calendario:
25 gennaio 2014 (weekend di primo livello)
24-25 maggio 2014 (weekend di secondo livello).

Info: www.diocesitermolilarino.it





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com