BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/3/2014 ● Politica

Contratto di sviluppo per il Molise, online la richiesta di manifestazione di interesse


  Regione Molise ● 1009


Una nuova azione per dare forma e sostanza al contratto di sviluppo in Molise per l’agroalimentare, con possibili allargamenti agli altri settori. Partecipazione e indicazioni dirette: la Regione Molise ha attivato la richiesta di manifestazione di interesse per imprenditori e soggetti che intendano candidarsi alla costruzione della Clean economy Molise. Il modulo è scaricabile dal sito ufficiale della Regione, area tematica programmazione, box per il contratto di sviluppo per il Molise.

“Andiamo avanti – dichiara il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura –, lungo la strada di definizione concertata del contratto di sviluppo per l’agricoltura e le produzioni agroalimentari di qualità avviato a Termoli nei mesi scorsi con il mondo del partenariato regionale. Nostro obiettivo è rendere questi comparti, già vitali per la nostra economia, competitivi e occasione di ricchezza per tutto il territorio, anche in vista dell’Expo 2015 che guarda con particolare attenzione all’agroalimentare italiano. Una scommessa fondamentale per tutti”.

Diretto e convinto l’invito del governatore Frattura: “Chiediamo agli attori principali di questa iniziativa, cittadini e imprese, assieme al sistema del credito, di aderire rispondendo alla manifestazione di interesse in modo da poter individuare con chiarezza la domanda esistente”.

La manifestazione di interesse resterà aperta fino al 30 aprile 2014: basta compilare il modulo predisposto, scaricabile dal link: http://www3.regione.molise.it/flex/com/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/10945 e inviarlo al seguente indirizzo mail: contrattodisviluppo2014@regione.molise.it





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com