BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


29/4/2014 ● Sport

Ginnastica ritmica: atlete della Fitness Center di Guglionesi alla gara di Pescara


  Maria Laura Marra ● 2007


Domenica 27 aprile si è svolta a Pescara , nel palazzetto Giovanni Paolo II, il campionato regionale di Ginnastica Ritmica. L’evento organizzato dallo CSEN abruzzese e dalla “ASD AMBRA” di Pescara ha visto alternarsi in pedana diverse società di Ginn. Ritmica abruzzesi e la società di Ginnastica Ritmica molisana ASD Fitness Center di Guglionesi.

Le ginnaste preparate e guidate dalla Prof.ssa Marra Maria Laura hanno presentato tre esercizi a squadra con palla e cerchio e tre esercizi individuali, due con palla e uno con cerchio ottenendo un buon risultato.

Morosanu Denisa, D’Urbano M. Carmen, Di Tella Melania e Bavota Chiara hanno ottenuto un sesto posto nella seconda categoria a squadre.

Di Blasio Debora, D’Agata Laura e Costantino Erika si sono piazzate quinte nella terza categoria a squadre mentre Giuliani Zelia, Strippa M. Pia e Pinti Nicole si sono classificate seste nella terza categoria a squadre. Morosanu Denisa è risultata sesta nella seconda categoria individuale, Manes Costantina si è classificata seconda nella terza categoria individuale e infine Giardino Paola ha ottenuto il primo posto nella terza categoria individuale e accederà alla fase nazionale che si terrà a Spoleto.

Le ginnaste pur consapevoli del grande lavoro che si richiede ancora per migliorare questi risultati, sono soddisfatte delle loro prestazioni e del percorso intrapreso insieme alla loro insegnante. Avvicinarsi allo sport e alla sana competizione significa considerare tali esperienze momento di crescita individuale e di gruppo.
 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com