BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000

Aggiornato:

x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilit alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attivit professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (oltre 4.000.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonch editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, cos , l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


8/5/2014 ● Eventi

Festività patronale: senza concerti bandistici il 2 giugno, ma verso tre date in programma


  Redazione FPW ● 1485


Senza il tradizionale matinée bandistico il 2 giugno, la vigilia della festività patronale di Guglionesi in onore di S. Adamo Abate. Il 2 giugno è il giorno della rievocazione storica della prima traslazione delle reliquie di S. Adamo, da Petacciato a Guglionesi (3 giugno 1102). Nella serata previsto uno spettacolo di musica leggera a Castellara. Ancora in fase di stesura finale, il programma della festa patronale di Guglionesi, oltre alla tradizionale programmazione del 3 giugno, probabilmente vivrà l'antivigilia con un concerto nel suggestivo scenario del sagrato della chiesa Madre di Guglionesi, probabilmente con la presenza di un musicista big nel panorama jazz italiano e già ospite nel festival di Sanremo.


Cartellone

Cartellone





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com