BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


1/7/2014 ● Sport

Torneo di basket 3vs3, VI edizione memorial "Maurizio Colavitti"


  Redazione FPW ● 1093


Arriva l’estate e puntuale come sempre a Guglionesi si rinnova l’appuntamento con il torneo di basket 3vs3 “Maurizio Colavitti”. Anzi, quest’anno la sesta edizione si terrà con una settimana di anticipo, il 25 e 26 luglio, per offrire uno straordinario premio alla squadra vincitrice: dall’anno scorso il memorial Colavitti è nel circuito FISB (Federazione Italiana Streetball) e pertanto chi si aggiudicherà il torneo otterrà un viaggio a Riccione (1 – 2 – 3 agosto) per disputare le finali nazionali di 3vs3. Si tratta di un appuntamento imperdibile, una vera festa del basket (e non solo, il pacchetto comprende anche degli ingressi nei locali di Riccione e tanto altro). Ci saranno squadre provenienti da ogni parte d’Italia.
Al momento non è ancora stabilito quale sarà il secondo premio e se ci saranno altre gare ed esibizioni. Gli organizzatori sono anche in contatto con uno “special guest”. La quota di partecipazione è di 10 € a giocatore (bibite e snack inclusi!). Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono sulla pagina facebook del memorial (Torneo di basket 3vs3 “Maurizio Colavitti” – Guglionesi). I contatti degli organizzatori sono i seguenti: Guido (388/6912047) e Marco (327/0379438).

[Comunicato di Marco Colavitti]





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com