BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/7/2014 ● Eventi

Guglionesani all'incontro con la visita in Molise di Papa Francesco


  Redazione FPW ● 1120


Già nel primo pomeriggio un gruppo di volontari di Guglionesi ha raggiunto Campobasso per partecipare alle operazioni in corso per la straordinaria visita di Papa Francesco di domani 5 luglio. Otto volontari della Onlus Sant'Antonio di Guglionesi sono all'opera per il loro supporto al servizio di protezione civile. Un gruppo di giovani pellegrini della parrocchia di S. Maria Maggiore nelle prime ore di domani raggiungerà il santuario di Castelpetroso, dove nel primo pomeriggio il Santo Padre incontrerà i giovani molisani, prima di raggiungere la sua ultima tappa molisana ad Isernia.
Un tocco artistico di guglionesanità anche nel gruppo musicale del maestro Fio (Fiorenzo) Zanotti che assisterà in "note" la visita di Papa Francesco in Molise: il bassista Miguel D'Agata è stato coinvolto dalla band del maestro Zanotti che domani suonerà al cospetto del successore di Pietro.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com