BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


26/9/2014 ● Politica

Miglioramento e sviluppo delle infrastrutture rurali, riaperti termini delle domande


  Regione Molise ● 989


Riaperti i termini per la presentazione delle domande inerenti il bando del PSR Molise 2007/2013 Misura 1.2.5. ‘Miglioramento e sviluppo delle infrastrutture in parallelo con lo sviluppo e l’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura’.

L’Assessore regionale alle Politiche Agricole ed Agroalimentari, Vittorino Facciolla, ha reso noto ai sindaci molisani che sono state reperite risorse per oltre 4,5 Milioni di Euro per finanziare interventi di messa in sicurezza delle strade rurali e per la costruzione ed il rifacimento degli acquedotti e delle infrastrutture asservite alle aree di pascolo.

“Risorse riservate ai comuni che non hanno usufruito dei finanziamenti concessi con l’ultima edizione del Bando della Misura 1.2.5.- ha precisato l’Assessore nel corso dell’incontro odierno con i sindaci dei comuni della Regione Molise. “E’ un’occasione importante ed un motivo di orgoglio- ha continuato- poiché non soltanto permetteremo a tutti i comuni interessati di poter accedere al finanziamento, bensì utilizzeremo tutte le risorse messe a disposizione dall’Unione Europea”.

I comuni non inclusi nella graduatoria approvata con DD n.9/2014, avranno tempo fino al 15 ottobre 2014 per la trasmissione online della richiesta di finanziamento e fino al 25 ottobre per produrre la documentazione necessaria.
“In sostanza- spiega l’Assessore- ci sono 25 giorni di tempo per approntare un progetto esecutivo. Allo scadere del termine perentorio per la ricevibilità dell’istanza, seguirà un’istruttoria rapidissima”. Le opere da realizzare dovranno essere rendicontate entro il 30 giugno 2015.

La Determina n.476 del 25 settembre 2014 di approvazione della riapertura dei termini della Misura 1.2.5. è consultabile sul sito www.regione.molise.it nella sezione ‘Atti Amministrativi’. Il Bando sarà pubblicato sul prossimo Burm.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile telefonare allo 0874.429401.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com