BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/10/2014 ● Politica

Approvazione bando attuativo della Misura 3.3 “Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca”


  Regione Molise ● 1183


L’Assessore regionale alle Politiche Agricole informa che la Giunta regionale ha approvato, nella seduta del 2 ottobre scorso, il bando attuativo della Misura 3.3 “Porti, luoghi di sbarco e ripari di pesca” nell’ambito del Programma Operativo del Fondo Europeo per la Pesca (P.O. FEP 2007/2013).
Il bando, del valore di circa 447 mila Euro, favorisce la realizzazione di investimenti pubblici ritenuti di interesse per la marineria molisana e persegue le seguenti finalità specifiche:
- migliorare i servizi offerti nei porti di pesca pubblici esistenti, che presentano un interesse per i pescatori e i produttori acquicoli che li utilizzano;
- migliorare le condizioni del pesce sbarcato dai pescatori costieri nei luoghi di sbarco esistenti;
- migliorare la sicurezza e le condizioni di lavoro dei pescatori.
Le domande di ammissione possono essere inviate da organismi pubblici e semipubblici, secondo le modalità specificate nel bando, entro il termine perentorio di 30 giorni a decorrere dalla data successiva a quella di pubblicazione dello stesso sul Bollettino Ufficiale della Regione Molise.
“Con l’approvazione di questo bando - dichiara l'Assessore Vittorino Facciolla - l’Esecutivo regionale ha inteso rispondere alla duplice esigenza di favorire il completo utilizzo della dotazione finanziaria ancora disponibile (ricordo che il Programma FEP 2007/2013 si concluderà il 31 dicembre 2015) e di investire in opere di interesse comune del comparto della pesca regionale.
Il provvedimento varato dalla Giunta mira, infatti, a sostenere la crescita dell’economia ittica molisana, favorendo l’ammodernamento delle strutture e dei servizi e, di conseguenza, lo sviluppo delle imprese economicamente vitali nel settore”.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com