BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


17/12/2014 ● Politica

Interventi a sostegno delle imprese agricole operanti sul territorio molisano


  Regione Molise ● 1103


“Abbiamo attivato risorse pari ad 1 milione di Euro nell’ambito del Programma Attuativo Regionale Molise (PAR) 2007-2013, al fine di sostenere gli imprenditori agricoli molisani in questa fase di transizione tra vecchia e nuova programmazione dello Sviluppo Rurale”.
E’ quanto dichiarato dall’Assessore alle Politiche Agricole Vittorino Facciolla, a seguito dell’approvazione da parte della Giunta Regionale dell’Avviso Pubblico Interventi a sostegno delle imprese agricole operanti sul territorio molisano.
“Il provvedimento varato dall’Esecutivo regionale – ha sottolineato l'Assessore Facciolla – mira a promuovere investimenti orientati a potenziare la qualità del sistema produttivo delle aziende agricole, favorendo il miglioramento di prodotto e di processo, attraverso interventi che non solo valorizzino il territorio, la biodiversità ed il benessere degli animali, ma anche la qualità dei prodotti agricoli, la sicurezza alimentare e la produzione di grano saraceno e altri cereali senza glutine. Sono ammissibili a finanziamento pubblico, consistente in un contributo a fondo perduto in conto capitale in regime de minimis, - ha spiegato l’Assessore Facciolla - i costi sostenuti per l’acquisto di macchinari, impianti ed attrezzature, queste ultime applicate anche a mezzi mobili, funzionali alla produzione agricola e alla vendita diretta; non solo, ma anche opere per il miglioramento della sicurezza sui luoghi di lavoro, l’acquisto di brevetti concernenti nuove tecnologie di prodotti e processi produttivi, l’ampliamento di infrastrutture informatiche (hardware e software), correlate al ciclo di produzione aziendale.
Sono risorse importanti - ha concluso l’Assessore Facciolla - che danno sostegno concreto alle imprese agricole molisane, in attesa del nuovo ciclo di programmazione 2014/2020, ormai alle porte”.
L’Avviso e tutti gli allegati saranno scaricabili dal sito www.regione.molise.it, cliccando sull’Area tematica Agricoltura e Foreste.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com