BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


10/2/2015 ● Politica

Sindaco ad un rancoroso cittadino


  Bartolomeo Antonacci ● 1645


Al Rancoroso Cittadino

Cercando di evitare di essere prolisso, in risposta al rancoroso Terzano mi limito a riportare atti ufficiali miei e dell’Ente che rappresento.
La disamina dei fatti elaborata dal cittadino Terzano verte su un mio presunto comunicato apparso sul sito di Guglionesionline che, nella sostanza NON ESISTE, essendo soltanto un articolo redazionale.
Partendo quindi da un clamoroso falso, si arriva a darmi del bugiardo ed incompetente, coinvolgendo in tale giudizio non solo me ma tutti gli amministratori che mi affiancano nel mio quotidiano lavoro e la struttura tecnica che in questi giorni, a supporto delle nostre intenzioni. ha elaborato atti (questi sì ufficiali) e che di seguito riporto.

- Delibera di Giunta Comunale n° 12 del 6 febbraio 2015 (regolarmente rinvenibile nell’albo pretorio online del Comune di Guglionesi e evidenziato da un avviso ) che stabilisce il rinvio del pagamento senza sanzioni per quanto concerne l’IMU agricola al 31/03/2015;
- Prot. n° 1399 del 10 febbraio 2015 in cui il Presidente del Consiglio Comunale aggiunge il seguente punto “DELIBERAZIONE N° 17 DEL 29/9/2014 – INTERPRETAZIONE AUTENTICA” all’Ordine del giorno del C. C. di domani 11 febbraio.

E’ oltremodo evidente che tali atti non sono stati prodotti dal sottoscritto, bensì da un’intera macchina amministrativa composta da Assessori, Dirigenti, Tecnici che in materia si sono confrontati anche con colleghi di paesi limitrofi. Allora delle due una: O SIAMO TUTTI UNA MASSA DI BUGIARDI ED INCOMPETENTI (COSA CHE FRANCAMENTE REPUTO POCO CREDIBILE, NON FOSSE ALTRO PER LA PROFESSIONALITA’ CHE RICONOSCO AI MIEI COLLABORATORI), O VICEVERSA IL BUGIARDO ED INCOMPETENTE E’ IL “RANCOROSO CITTADINO”, CHE MALE FORSE HA DIGERITO LA NOSTRA RICONFERMA ELETTORALE E CHE NON PERDE OCCASIONI PER FARNETICARE SU ARGOMENTI DI ALTA RICADUTA SOCIALE (mensa, fuoriporta, pensilina, indennita ecc…), salvo poi con il ritrovarsi smentito puntualmente dagli atti e dai fatti.
Essenziali ed importanti sono i due atti sopra riportati che consentono, il primo di poter chiarire nel frattempo, con la conversione del decreto in legge entro il 24/3/2015, eventuali ulteriori dubbi, ed il secondo, qualora l’interpretazione del Consiglio sia favorevole all’applicazione dell’aliquota del 7,6%, di adottare immediatamente tale aliquota.
Con tali atti la nostra Amministrazione si schiera in modo palese dalla parte di una categoria oltremodo stressata, e contro una tassa STATALE e non municipale come si vorrebbe far passare.

Bartolomeo Antonacci (Sindaco)
Associazione politico culturale sociale “Guglionesi nel cuore"





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com