BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/5/2008 ● Politica

Lucarelli (GNC): soppresse Commissioni "per una serie di proposte"


  Antonio Lucarelli ● 1451


"La soppressione delle Commissioni nel Consiglio Comunale di venerdì 23 maggio sarebbe veramente “insensata” se a essa non seguisse, a partire dai prossimi Consigli comunali, una serie di proposte che sicuramente eleveranno le funzioni assegnate dalla Legge e dagli elettori ai Consiglieri tutti. Come capogruppo della maggioranza sono rammaricato per i toni e le affermazioni fatte sull’argomento, soprattutto perché non sono riuscito a farmi capire quando ho affermato che:
• l’aver posto l’argomento in questo C. C. aveva lo scopo, in attesa delle proposte alternative alla soppressione, di consentire di potere portare in C.C. argomenti senza farli precedere dalla costituzione delle Commissioni (si spiega così anche il fatto che nell’ordine del giorno la soppressione precedeva gli altri punti);
• saranno fatte delle proposte e formulati regolamenti che consentiranno, almeno a una Commissione, di occuparsi di argomenti (come ad esempio: regolamenti, revisione dello Statuto, programmazione delle opere pubbliche, bilanci) addirittura in fase di formazione e prima delle proposte preparate dalla struttura;
• sarà valutata la possibilità di, sempre che non contrasti con qualche legge e normativa, di inviare ai Capigruppo, per posta elettronica, tutte le proposte della struttura appena esse risultano pronte per il C.C.: i Consiglieri, così, conosceranno le proposte molti giorni prima della stessa convocazione e avranno tutto il tempo per presentare emendamenti.
Anche in questa sede, comunque, rivolgo l’appello ai Consiglieri di minoranza a voler dare il contributo, nelle forme che riterranno più opportune, per l’individuazione del percorso sopra accennato. Guglionesi lì 24 maggio 2008 Il Capogruppo di “Guglionesi nel cuore”, Antonio Lucarelli"





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com