BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/9/2015 ● Sport

Calcio Promozione, presentazione della gara: Lupetti Guglionesi - FWP Matese


  Luca Basler ● 1334


Non ci poteva essere esordio in casa più bello per i tifosi dei Lupetti, che già da domani (appena seconda giornata di campionato) potranno assistere ad un vero e proprio big match in quel del "Comunale" di Guglionesi.
Infatti la compagine neroverde dovrà affrontare la FWP MATESE, squadra che per la stampa regionale è tra le favorite al titolo, tant'è vero che è stata una delle poche squadre di Promozione a passare il turno di Coppa Italia.
Sicuramente la squadra dell'alto casertano non arriva al meglio a questa gara dato che viene da una pesante sconfitta interna subita dal Real Prata per 1-2; tuttavia è da tener conto che mister Venditti non avrà nessuna assenza (largo emergenze delle ultime ore ovviamente).
Dall'altra parte mister Leo Tanga arriva alla prima in casa con la formazione migliore che potesse avere, infatti è fondamentale il rientro di Coppola, terminale offensivo della compagine neroverde nonché vero punto di riferimento della squadra basso molisana, che la scorsa partita è dovuto rimanere a guardare in tribuna (scontava una squalifica dalla stagione precedente) i compagni di squadra che trionfavano contro il G. CARULLO in esterna per 1-2 con i goal di Bevilacqua e Di Tommaso.
Guglionesi che sicuramente vuole ripetere il risultato di Sabato scorso rimanendo quindi a punteggio pieno nonostante sappia che il MATESE abbia una buona squadra.
Tra gli ospiti da stare molto attenti a Riccio e Di Leone, entrambi a quota due goal nelle prime tre uscite ufficiali, ed al portiere Cucciolillo che nelle prime tre uscite stagionali ha sempre detto la sua finendo tra i migliori.
La probabile formazione neroverde vedrà Antenucci tra i pali, Aceto e Bevilacqua sulle fasce, Benedetto e Cocchianella centrali inamovibili, Marsilio, Napolitano e Bagnoli a centrocampo e tridente tutto guglionesano con Riella, Fulvio e Coppola.

Foto di Luca Basler





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com