BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


26/9/2015 ● Sport

Calcio Promozione, presentazione della gara: Lupetti Guglionesi - Roseto


  Luca Basler ● 1275


Sei punti in tre partite sono un ottimo bottino per la squadra neroverde che, nonostante la brutta sconfitta casalinga di ormai due settimane fa, è riuscita a riprendersi al meglio in quel di Jelsi ed è stata capace di portare a casa i tre punti.
Tra le mura amiche la formazione di Tanga dovrà vedersela con la prima potenza del girone, distante dal Guglionesi di una sola lunghezza, tanto che questa partita varrà già molto in termini di vertice.
Sicuramente la compagine pugliese parte favorita del match dato che nelle prime tre uscite stagionali è stata brava a collezionare 7 punti e portarsi al comando del girone; la squadra pugliese allenata da mister Figliola vanta giocatori di prim’ordine ai quali stare attenti: tra tutti va nominato il centrocampista Di Gioia dotato di un ottimo tiro, tanto che in queste prime tre uscite stagionali ha timbrato il cartellino per ben due volte nonostante giochi molto lontano dalla porta; inoltre tra gli altri si è distinto in questo inizio di stagione l’attaccante Riccio che ha siglato ben tre goal in tre partite e che quindi dovrà essere la prima preoccupazione per la difesa guglionesana.
Sulla sponda neroverde ci saranno due pesanti assenze ovvero quelle di Napolitano e Riella, però è degno di nota il rientro di Valentino Di Lena, esterno d’attacco che l’anno scorso ha dato un grandissimo contributo per la vittoria finale e che in questo inizio campionato è stato assente a causa di qualche problemino fisico.
Ci si aspetta molto anche da Coppola, che ormai è riuscito a sbloccarsi nella partita di Jelsi e da Fulvio, vera e propria spina nel fianco per le difese avversarie ma che fino ad ora non è mai stato aiutato dalla dea bendata in termini di finalizzazione.
Questo dunque il probabile undici titolare del big match delle 15:00 di domani pomeriggio (Domenica 27 Settembre, ndr): Antenucci, Aceto, Di Donato, Cocchianella; Benedetto, Bevilacqua, Marsilio, Bagnoli, Coppola, Fulvio, Di Lena.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com