BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


28/10/2015 ● Politica

Zuccherificio del Molise: svolto a Roma il tavolo tecnico


  Regione Molise ● 1059


Il Vicepresidente della Giunta regionale del Molise e l’Assessore alle Politiche agricole hanno partecipato questa mattina, presso la sede del Ministero del Lavoro, ad un tavolo tecnico con il Sottosegretario Teresa Bellanova, il Direttore generale Ugo Menziani e l’Onorevole Angelo Zucchi in rappresentanza del Ministero delle Politiche Agricole, per affrontate le problematiche relative allo Zuccherificio del Molise.
Nel corso dell’incontro sono state analizzate le criticità nel quale versa il settore bieticolo-saccarifero e nello specifico sono stati individuati possibili interventi a supporto della realtà molisana con particolare attenzione alla tutela del lavoro e ad azioni di ristrutturazione aziendale.
Al termine dell’incontro i rappresentanti del Ministero del Lavoro hanno assicurato la massima disponibilità a valutare ogni soluzione per risolvere tutte le questioni attualmente ancora aperte, con l’obiettivo di salvaguardare i lavoratori del settore e l’intero comparto ed hanno garantito che la procedura per il formale riconoscimento della cassa integrazione straordinaria per i lavoratori dello Zuccherificio del Molise, si chiuderà entro il mese di novembre.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com