BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


28/11/2015 ● Sport

Calcio Promozione, Lupetti Guglionesi: Coppola e Bagnoli per la sesta!


  Luca Basler ● 1144


Nulla da fare per il Petacciato che, sebbene arrivi molte volte in porta e metta molte volte in difficoltà la retroguardia neroverde, non riesce a strappare punti contro la sempre più capolista.

Il primo tempo vede un Guglionesi spento che però riesce a trovare il goal con il suo trascinatore Coppola direttamente su calcio di punizione e che fa andare i neroverdi a riposo sull'1-0; degna di nota è un'azione-spettacolo del giovane Fulvio che, prendendo palla dal limite della sua area riesce ad arrivare fino alla porta avversaria palla al piede, saltando sei giocatori, peccato che il giovane fenomeno neroverde non abbia avuto la stessa freddezza di Tevez in Juve-Sassuolo e che si fa parare un tiro debole dal portiere avversario.. Questo coast to coast sicuramente sarebbe rimasto negli "Annales" del calcio guglionesano!

Secondo tempo ancora più in discesa per i neroverdi in quanto, a pochi minuti dall'ingresso in campo, sono bravi a raddoppiare: Coppola va sulla fascia con una splendida azione personale e mette al centro per Bagnoli che da due passi, di testa,non può sbagliare.

Possiamo ammettere però che i locali sono molto sfortunati, basti pensare che al 90º potranno recriminare tre clamorose traverse.

Partita che non si chiude al meglio per Coppola dopo che, all'83',è costretto a lasciare il campo in seguito ad una doppia ammonizione evitabilissima.

Dunque sesta vittoria consecutiva per la squadra di Tanga&co. che vola a +5 dalla seconda Frentania, che perde nel big match di Jelsi per 3-1.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com