BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


4/2/2016 ● Politica

Veneziale nominato assessore, Frattura: "uomo perbene, giovane, capace e serio"


  Regione Molise ● 1043


Nominato il nuovo assessore regionale alle attività produttive: è Carlo Veneziale.

“Entra in squadra un uomo perbene, giovane, capace e serio”, così il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, presenta il nuovo componente dell’esecutivo.

“In linea con la nostra azione amministrativa, dedita e mirata alla costruzione condivisa delle opportunità che i nostri cittadini e il nostro territorio meritano – spiega il presidente –, abbiamo individuato in Carlo Veneziale, già prezioso riferimento al vertice di Finmolise per le politiche di credito a sostegno delle imprese, la figura giusta che, sulla scia del lavoro condotto da Massimiliano Scarabeo, saprà mettersi, con competenza e dedizione, al servizio di tutti i molisani per la crescita e lo sviluppo della nostra regione”.

“Carlo Veneziale risponde anche all’esigenza di rappresentanza nelle istituzioni regionali che il territorio di Isernia, a ragione, ha manifestato e che il Partito Democratico ha sostenuto. A Carletto gli auguri di buon lavoro”, dichiara Frattura.

“Un pensiero di ringraziamento – prosegue –, a Massimiliano Scarabeo, compagno di viaggio, amico, della prima ora di quest’avventura. Di Massimiliano abbiamo apprezzato competenza, disponibilità e capacità pratica a risolvere i problemi. Durante la sua esperienza nell’esecutivo regionale ha avuto modo di farsi valere dandoci la possibilità di testimoniare le sue qualità politiche e tecniche in forza delle quali è riuscito a conseguire risultati di assoluta importanza”.

“Averlo ancora con noi in squadra – considera il presidente –, sarebbe stato lineare per la continuità della nostra azione amministrativa. Abbiamo condiviso un’altra scelta per consentirgli di seguire le vicende personali che lo hanno interessato”.

“Massimiliano ha dimostrato responsabilità e maturità politico-amministrative, un grazie di cuore per la sua signorilità e l’alto senso delle istituzioni”, conclude Paolo Frattura.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com