BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


11/6/2008 ● Cronaca

Comune di Guglionesi, nuove regole per le feste religiose e civili


  Comune di Guglionesi ● 1267


Con una recente comunicazione del Comando di Polizia Municipale di Guglionesi (prot. n. 265 del 14.05.08) inviata ai responsabili dei Comitati Festa di Guglionesi, il Comune di Guglionesi fissa l'istruttoria sulle licenze e le istanze di competenza dell'Autorità locale di P. S..
"L'istanza, firmata dal Responsabile del Comitato completa delle sua qualifica e generalità - si legge sulla comunicazione -, in competente bollo, deve essere opportunamente depositata presso l'ufficio di protocollo dell'Ente. Il deposito dell'istanza deve avvenire almeno 40 giorni prima della data in cui si vorrà esercitare l'attività soggetta a rilascio di Licenza di P. S. (...).
All'istanza devono essere allegati tutti gli atti e/o documenti previsti dalla vigente normativa e comunque necessari ai fini della istruttoria ivi compreso, se dovuto il pagamento dei tributi comunali, copia del programma ufficiale che si intende effettuare avendo cura di specificare, necessariamente i dati relativi alla ditta che gestisce il Servizio ambulanza, in nome e cognome del Medico con i relativi recapiti telefonici, certificato di idoneità rilasciata dai tecnici abilitati ed iscritti all'albo relativi a percorsi e/o a casse armoniche e/o a palchi di ogni genere e tipo e/o strutture ed accessori da utilizzare in pubblico luogo e comunque riferite alla manifestazione di cui si chiede il rilascio del titolo. (...)
I Responsabili dei Comitati o promotori di tutte le manifestazioni sono pregati di partecipare copia della presente alle Ditte che provvederanno ad incendiare i Fuochi d'artificio e/o alle Ditte che collaborando nella manifestazione, dovranno, a loro volta, munirsi di titolo di Polizia segnalando, nel contempo, che le predette indicazioni sono valide anche per quest'ultimi (...)."
Il provvedimento è firmato dal Ten. Avv. Sandro Di Giuseppe, Comandante della Polizia Muncipale di Guglionesi.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com