BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


27/6/2008 ● Cronaca

Guglionesi, 6 posti per "La Cultura al servizio del turismo"


  Redazione FPW ● 1444


In attuazione del Bando per la selezione di 152 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Molise, volontari da impiegare in progetti di servizio civile ai sensi della legge 6 marzo 2001, n. 64, il Comune di Guglionesi effettuata una selezione per un numero di 6 volontarie/i da impiegare nel progetto approvato dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile: “La Cultura al servizio del turismo” .
La durata del servizio è di 12 mesi, 30 ore settimanali, con un trattamento mensile economico di Euro 433,80. Tutte le informazioni riguardanti il progetto di servizio possono essere richieste al Comune di Guglionesi telefonando al numero 0875-689010 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 11:30. Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro e non oltre (non è valida la data del timbro postale) le ore 14.00 del 7 luglio 2008, al Comune di Guglionesi, via G. De Sanctis, n. 55.
La domanda d’ammissione va redatta in carta semplice su appositi modelli, attenendosi alle istruzioni riportate nello stesso, firmato per esteso dal richiedente, con allegata fotocopia di un documento valido di identità personale. La domanda deve, inoltre, essere accompagnata dalla scheda contenente i dati relativi ai titoli. Informazioni sul servizio civile volontario, sui progetti di impiego e copia del modello (Allegato 2) e della scheda (Allegato 3), sono visionabili e possono essere scaricati dal sito internet: www.provincia.foggia.it nell’apposita sezione Servizio civile.
Info: www.comune.guglionesi.cb.it





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com