BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


12/9/2016 ● Sport

Guglionesi corsaro al ritorno in Eccellenza


  US Guglionesi ● 1153


Debutto vincente in trasferta per la nuova US Guglionesi al ritorno in eccellenza dopo diversi anni di purgatorio succeduti al fallimento della vecchia Fc. Vittoria risicata ma sicuramente meritata al cospetto dell'altra matricola Spinete che ha ospitato i neroverdi nell'impianto di Bojano che sarà teatro delle sfide interne della compagine di mister Varanese. L'1 a 0 finale porta la firma di un componente della vecchia guardia che tanto ha contribuito alla risalita nella massima serie regionale, Bagnoli, che al 55' ha girato di testa in rete una punizione laterale calciata dal player-manager D'Ambrosio, anch'esso al debutto assoluto nella nuova doppia veste. Buona la prova di tutti gli effettivi impiegati nel corso della gara che avrebbe potuto vedere un risultato più rotondo per i nostri se prima l'arbitro Petraglione non avesse annullato per un inesistente offside la marcatura di Montechiari e poi i vari Bagnoli, Del Torto e Romito non avessero fallito delle comode realizzazioni. Di contro i padroni di casa si sono resi seriamente pericolosi in una sola occasione sul finire di gara, quando il bomber di casa Fraraccio, ex Vastogirardi, si è involato in solitario verso la porta difesa da Bagnara che ha salvato la vittoria finale con una pregevole uscita a sventare la minaccia. Occhi puntati ora sul nostro comunale dove domenica prossima sarà subito ospite, per la prima casalinga, la favorita numero uno alla promozione in serie D, quel Vastogirardi del presidente-sindaco Di Lucente che ha allestito una squadra, allenata dall'ex calciatore Bernardi, che può annoverare tra le proprie fila gente del calibro di Marinucci Palermo, Contestabile, Scampamorte, Calcagni e Caserta solo per citarne alcuni.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com