BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


17/1/2017 ● Cultura

Ricostituzione direttivo Proloco ‘Colleniso’ Guglionesi


  Pro Loco Colleniso ● 1460


Ricostituzione direttivo Proloco ‘Colleniso’. GUGLIONESI. Lo scorso 4 gennaio, a seguito delle dimissioni del vice presidente e del tesoriere, rispettivamente Tonino Romano e Ivano Paolone, il consiglio direttivo della pro loco ‘Colleniso’ ha provveduto a effettuare le nuove nomine per colmare le cariche vacanti. Nicolino Del Torto ha assunto la carica di vice presidente, Luigi Pace quella di tesoriere. I due neo consiglieri affiancheranno il presidente Gianni Sabetta, la segretaria Stefania Zulli e il consigliere Vincenzo D’Alò, come previsto dallo statuto. Il presidente ha espresso fiducia nei nuovi dirigenti della Pro loco, “sperando che il nuovo gruppo riparta al meglio”. Riparte anche il tesseramento 2017. Fino al 31 marzo chi volesse può richiedere l’iscrizione. Lunedì 16 gennaio la pro loco ha anche aperto le iscrizioni per la manifestazione dei carri allegorici, prevista per l’ultimo week end di febbraio. Chiunque volesse partecipare può contattare i seguenti numeri: Stefania 3488095308, Gianni 3347501303





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com