BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


20/2/2017 ● Cultura

Suor Efrem amorevolmente tra le braccia del Signore


  Luigi Sorella ● 2140


La carissima Suor Efrem Lattanzi torna, amorevolmente, tra le braccia del Signore.
Si è spenta ieri nella struttura religiosa in Puglia che ospitava la cara Suor Efrem dalla sua ultima residenza a Guglionesi. "Porto con me nel cuore - con tenerezza aveva dichiarato in un documentario video girato per l'archivio della storia locale qualche anno fa - tutti e tutto di Guglionesi". Così raccontò la sua malinconia di quei giorni, leggendo un foglio di commiato che aveva preparato per noi tutti.

La ricorderemo sempre con affetto, dietro la sua tastiera... a rincorrere note non solo musicali.

Suor Efrem svolse la sua missione - dal 1975 al 1985 e dal 1987 al 2012 - nell'asilo comunale "Mimì Del Torto" di Guglionesi per molti anni, e a lungo fu la Madre Superiore per le consorelle dell'ordine delle Apostole del Sacro Cuore di Gesù.

In mattinata i funerali con la partecipazione della delegazione parrocchiale di Guglionesi, guidata dal parroco don Gianfranco Lalli.
Nei prossimi giorni sarà celebrata a Guglionesi una Santa Messa in suffragio.





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com