BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


25/5/2018 ● Eventi

6a edizione dell'oratorio parrocchiale: "AllOpera, secondo il Suo disegno" Cre-Grest 2018


  Parrocchia SMG ● 1240


Al via le iscrizioni per la 6a edizione dell'oratorio della Parrocchia di Santa Maria Maggiore di Guglionesi, (scarica modulo di iscrizione GREST PARROCCHIA 2018.pdf con il programma degli eventi).
Il tema del 2018 è AllOpera, secondo il Suo disegno: Arricchire della nostra opera.

"AllOpera è il comando originario dato da Dio all'uomo, creato a Sua immagine e somiglianza. AllOpera è l'invito che Dio rivolge a ciascuno di noi e che anche noi ci rivolgiamo reciprocamente: non siamo chiamati ad una sorveglianza passiva delle meraviglie del Creato ma ad un agire attivo a servizio di un dono ricevuto gratuitamente. Il nostro lavoro e le nostre opere sono benedetti da Dio come possibilità autentica per dare senso al nostro essere e alla realtà in cui ci troviamo. AllOpera è dare inizio all'opera di sé con gli altri. AllOpera è venire a sapere di sé e degli altri, prendere coscienza del mondo riconoscendosi nelle cose fatte.
Che cosa rende nuovo il Cre-Grest, ogni anno?
Ovviamente i protagonisti…, ma anche il tema!
Dopo la Creazione come dono gratuito di Dio per l'umanità tema del 2017, quest'anno il progetto dell'agire dell'uomo dentro la Creazione come compito ricevuto da Dio stesso !
Hai voglia di esserci? Pronti con te per metterci AllOpera!
"

Il Cre-Grest 2018 si svolgerà da sabato 23 giugno a venerdì 13 luglio ed ha in programma tre uscite escursionistiche e ricreative: il Gran Sasso d'Italia, il parco naturalistico del Maiella (Guardiagrele) e Aqualand di Vasto.

Durante la festa patronale di S. Adamo, i ragazzi del Cre-Grest AllOpera saranno protagonisti della serata "Un fiore per il Patrono" (30 giugno. cfr www.guglionesi.com/santadamo2018).





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com