BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


30/6/2018 ● Eventi

Dodi Battaglia alla festa patronale: "Io voglio andare a suonare a Guglionesi"


  Redazione FPW ● 1847


Eccellente richiamo generazionale di gente per il concerto musicale della festa patronale di Sant'Adamo Abate 2018 a Guglionesi, che ha ospitato Dodi Battaglia e la sua musica di straordinaria qualità.

"Benvenuti! Benvenuto io a Guglionesi! - ha salutato Dodi Battaglia in apertura di concerto - Allora vi devo raccontare che... devo ringraziare le persone che hanno scelto me, ed hanno scelto noi per questa serata bellissima di inizio estate... Ma dovete sapere che sono io che ho voluto fermamente fare questo concerto. Vi spiego perché. Da 3 o 4 anni... il mio agente che abita a Termoli, per cui spesso passavo su questa strada che porta verso Campobasso, bene, ed ogni volta che passavo qua sotto dicevo: "io voglio andare a suonare lì!", e indicavo Guglionesi, no. Un anno, il secondo anno pure, il terzo anno pure... Quest'anno, all'inizio dell'anno, il mio agente mi dice: "Sai dove ti porto a suonare: a Guglionesi!" Non ci posso credere! E allora, grazie a voi di essere qui, grazie a me per avere avuto questa proiezione... eh... sono stato bravo o no?"... e, così, la storia continua.

La storia continua con un altro grande concerto per la festività di Sant'Adamo Abate a Guglionesi, grazie al Comitato festa patronale 2018 (Stefano Caruso, Antonio D'Amario, Benedetto Di Tommaso, Antonio Fortunato, Domenico Lucarelli, Vincenzo Monte, Nicola Romanelli e Maurizio Tilli), che ha scelto di esaudire un piccolo grande desiderio di Dodi Battaglia e di tanti suoi fans non sono guglionesani.

 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com