BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


17/8/2008 ● Politica

Sindaco, erogazione idrica: "non ci sarà interruzione totale"


  Comune di Guglionesi ● 1178


"Per evitare che, per notizie non precise o non vere tendenti a far credere che non ci sarà per qualche giorno l’erogazione dell’acqua, ci sia un accaparramento si comunica che:
• Non ci sarà un’interruzione totale dell’erogazione; (come del resto non c’è mai stata, nemmeno nei giorni di non funzionamento di due pompe)
• Per la diminuita fornitura dell’acqua dovuta alla necessità per l’Erim di dare l’acqua con le pompe anche a Montecilfone e San Giacomo (per tale motivo non arriva più alle fontanelle l’acqua del ramo sinistro, di sorgente) sarà necessario, per far riempire il serbatoio, chiudere per un certo numero di ore il serbatoio stesso;
• Di conseguenza, purtroppo, si riduce il numero di ore di fornitura per le famiglie abitanti in prossimità del serbatoio (anche di tre ore rispetto alle altre famiglie): comunque nelle ore del mattino l’acqua ci sarà per tutti;
• Per non arrecare danni e disagi eccessivi a tale famiglie, non aventi fra l’altro le riserve e/o autoclavi, si invitano tutte le altre famiglie degli altri quartieri a non fare uso improprio dell’acqua.
Per dare delle informazioni che contribuiscano a fare chiarezza, è opportuno fornire i seguenti elementi:
1. acqua erogata dall’Erim a Guglionesi il giorno 13 agosto: mc 2400;
2. acqua erogata il 15 agosto: mc 1480;
3. con 2400 mc è stato possibile tenere chiuso il serbatoio per 6 ore in modo da riempirlo e riaprirlo alle 4 della notte;
4. con 1480 mc è stato necessario tener chiuso il serbatoio per 12 ore, fino alle 6 del mattino di oggi 16 agosto;
5. in tre ore, dalle 6 alle 9, sono stati prelevati dalle famiglie oltre 500 mc con una portata di 47 litri al secondo, a fronte di una in arrivo di una ventina di litri al secondo.
Guglionesi lì 16 agosto 2008.
Il Sindaco di Guglionesi (Bartolomeo Antonacci)"





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com