BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


15/3/2021 ● Comune informa

16 MARZO 2021, COMMEMORAZIONE DELLA "STRAGE DI VIA FANI" IN RICORDO DI GIULIO RIVERA


  Comune di Guglionesi ● 768


Il Comune di Guglionesi informa che martedì 16 marzo 2021 si svolgerà la commemorazione istituzionale dell’agente di pubblica sicurezza Giulio Rivera, per il 43o anniversario della strage di via Mario Fani (16 marzo 1978-2021).

In osservanza delle norme vigenti per la prevenzione della diffusione del contagio Covid-19, la cerimonia sarà esclusivamente presieduta dal Sindaco di Guglionesi, l’avv. Mario Bellotti, da un’autorevole rappresentanza della Polizia di Stato e dalla famiglia dell’agente Rivera.

Dopo l’omaggio della corona d’alloro presso la tomba dell’agente nel cimitero di Guglionesi (ore 10.30), la delegazione istituzionale scoprirà la lapide commemorativa (ore 11.00, in “piazza Giulio Rivera”) e dedicata all’agente guglionesano assassinato nella strage di via Mario Fani in Roma, durante il drammatico sequestro dell’onorevole Aldo Moro.

Siamo tutti consapevoli – dichiara il Sindaco di Guglionesi – che, a differenza di tanti eventi per i quali il trascorrere del tempo ha esercitato un potere “curativo”, quello in cui il nostro amato concittadino Giulio Rivera ha sacrificato il suo bene più prezioso è un evento che ha segnato la storia italiana in modo indelebile”.

logo.jpg


Per maggiori informazioni:
www.comune.guglionesi.cb.it

guglionesicomuneinforma@gmail.com


Comunicato stampa

© GUGLIONESI COMUNE INFORMA





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com