BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


3/4/2021 ● Eventi

PASQUA: ODV S. ANTONIO DISTRIBUISCE PACCHI ALIMENTARI A FAMIGLIE BISOGNOSE


  ODV S. Antonio ● 751


L'OdV S. Antonio di Guglionesi, organizzazione di volontariato e di Protezione Civile, in questo periodo particolare è impegnata a contrastare l'evolversi della Pandemia. In occasione delle festività Pasquali ha distribuito ad alcune famiglie bisognose dei pacchi alimentari, per dare loro supporto in questo momento di forte crisi.
Le attività svolte, quotidianamente dall'associazione sono molteplici in questo periodo e si basano tutte sul principio gratuito della solidarietà e della gratuità delle azioni, che è principio cardine di essa.
Anche in altre occasioni l' associazione ha deciso di regalare un sorriso ai più piccoli, infatti per la Santa Pasqua, l'associazione insieme ai propri volontari ha distribuito ad un gruppo di Bambini, un Uovo di Pasqua, simbolo per loro di gioia e spensieratezza portando ad ogni uno di loro un piccolo sorriso inatteso, suscitando anche lo stupore e l'incredulità da parte di qualche piccolo (dall'associazione comunicano che la scelta di regalare un pensiero ai bambini, cambia di anno in anno, come anche il gruppo dei bambini).
"Vogliamo ringraziare le aziende che supportano le nostre attività senza le quali non riusciremmo a realizzare a pieno le nostre missions: La Molisana di Campobasso, Orto d'Autore di Ururi, Maresa di Ururi e Doris Orlando di Ururi. Ringraziamo anche chi con erogazioni liberali e destinazione del 5x1000 ci supporta dandoci la possibilità di realizzare numerose attività."





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com