BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, fotografia digitale professionale, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.

Come operatore con esperienza professionale e qualificata per la progettazione e la gestione informatica su piattaforme digtiali è in possesso delle certificazioni European Informatics Passport.

Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia (circa 3.200.000 visualizzazioni/letture, cfr link).
Le divulgazioni del blog, a carattere culturale nonché editoriale, sono state riprese e citate da pubblicazioni internazionali.

Ha pubblicato libri di varia saggistica divulgativa, collaborando a numerose iniziative culturali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


13/3/2022 ● Cronaca

Raccolta beni di prima necessità per la popolazione Ucraina

Un grande ringraziamento alla comunità guglionesana che non si è tirata indietro all'ennesimo atto di generosità.

  Odv S. Antonio ● 423


Nel primo pomeriggio di oggi 13 marzo abbiamo caricato tutte le donazioni su due furgoni che raggiungeranno lo scalo di Bologna per caricare il tutto su un tir di alcuni amici autotrasportatori ucraini che provvederanno a portarli al confine Polonia/Ucraina dove con altri furgoncini verranno trasportati in diverse città ucraine che hanno richiesto questa tipologia di aiuto.
Un grande ringraziamento alla comunità guglionesana che non si è tirata indietro all'ennesimo atto di generosità. Ringraziamo inoltre le farmacie Berchicci Antonio Berchicci e Sorella Farmacia Sorella Dr. Pasquale e i punti vendita @pam guglionesi, Tigre Amico Guglionesi, Supermercato Sorella Fabio, Supermercato Serafino , Costantino Manes Orto d'autore Ururi, per la fiducia e collaborazione all'iniziativa. Un ringraziamento alla associazione ZAMPE NEL CUORE ONLUS che ha contribuito alle donazioni con beni per animali a quattro zampe. Grazie all'amico Paolo De Socio per la gentile concessione del locale adibito provvisoriamente a punto di raccolta.
Queste le donazioni spedite:
Legumi 50kg, Pomodori 50kg, Pasta 80Kg, Latte 55Lt, Prodotti igiene intima neonati/bambini/adulti 94pezzi, Alimenti per neonati 65pz, Scatolette carne/pesce 140pz, Scatolette insalatissime 20pz, Merendine 135pz, Materiali didattici 7pz, Prodotti per cani/gatti 67pz, abbigliamento vario. Un peso complessivo di circa 7,5Q.li.

 





© FUORI PORTA WEB

FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail: fpw@guglionesi.com