Video
|
Il commiato delle suore Ancelle Eucaristiche: "abbiamo condiviso gioie e fatiche" ![]() La Madre Superiora suor Umbertina ringrazia la comunità di Guglionesi: “Sembra un sogno ma è realtà. È giunto il tempo di lasciare la comunità di Guglionesi per essere trasferite in un’altra comunità". |
Guglionesi, 2/5/2022 601 Nel saluto di congedo delle Suore Ancelle Eucaristiche, la madre Superiora suor Umbertina ringrazia la comunità di Guglionesi: “Sembra un sogno ma è realtà. È giunto il tempo di lasciare la comunità di Guglionesi per essere trasferite in un’altra comunità. Rivedendo i quasi nove anni a Guglionesi, possiamo dire che sono stati belli, ricchi di relazioni fraterne, soprattutto con i bambini, le brave maestre, i genitori dell’asilo, delle esperienze trascorse dando loro i veri valori. Pertanto, per il bene ricevuto, sentiamo il dovere di ringraziare innanzitutto il Signore; con la sua Grazia abbiamo portato a termine la nostra missione che ci è stata affidata. Abbiamo condiviso gioie e fatiche”.
FUORI PORTA WEB © BLOG DAL 2000
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.
Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com |