BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Eventi

Beato Carlo Acutis, "I miracoli eucaristici nel mondo"



A Larino la mostra ideata dal Beato Carlo Acutis, il “patrono di Internet” morto a 15 anni di leucemia.




Larino, 28/9/2022     146


"Ciò che veramente ci renderà belli agli occhi di Dio sarà solo il modo in cui Lo avremo amato e come avremo amato i nostri fratelli" (Carlo Acutis)

San Francesco di Assisi e il beato Carlo Acutis indissolubilmente uniti...vie per incontrare il Signore, perché entrambi sono stati cantori della vita e del bene, trascinatori di giovani e testimoni credibili del Vangelo.
Francesco e Carlo inoltre hanno nutrito un amore forte per Gesù Eucarestia, che il giovane Carlo soleva definire: "La mia autostrada per il cielo".

L'Ordine Francescano secolare di Larino e i frati minori Cappuccini del Convento di Larino sono lieti di invitare, tutti coloro che lo desiderano, a visitare la mostra dei Miracoli Eucaristici ideata dal beato Carlo Acutis.
La mostra è allestita presso il Convento di Larino e si può visitare dal 25 settembre al 9 ottobre con il seguente orario:
Orario di apertura ore 17:15 - ore 18:00 Santa Messa - ore 18:45 riapertura mostra.

Per maggiori informazioni chiamare al numero telefonico
3482852644 (preferibilmente dalle ore 16:00 alle ore 18:00).



FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com