BLOG FONDATO NEL GIUGNO DEL 2000
Tra i primi blog fondati in Italia
x

Un viaggio nella cultura non ha alcuna meta: la Bellezza genera sensibilità alla consapevolezza.

Luigi Sorella (blogger).
Nato nel 1968.

Operatore con esperienze professionali (web designer, copywriter, direttore di collana editoriale, videomaker, graphic developer), dal 2000 è attivo nel campo dell'innovazione, nella comunicazione, nell'informazione e nella divulgazione (impaginazioni d'arte per libri, cataloghi, opuscoli, allestimenti, grafiche etc.) delle soluzioni digitali, della rete, della stampa, della progettazione multimediale, della programmazione, della gestione web e della video-fotografia. Svolge la sua attività professionale presso la ditta ARS idea studio di Guglionesi.
Il 10 giugno del 2000 fonda il blog FUORI PORTA WEB, tra i primi blog fondati in Italia. Le sue divulgazioni digitali a carattere culturale, nonché editoriali, hanno superato 2.500.000 di visualizzazioni/letture, riprese e citate in varie pubblicazioni internazionali.

"E Luigi svela, così, l'irresistibile follia interiore per l'alma terra dei padri sacra e santa." Vincenzo Di Sabato

Per ulteriori informazioni   LUIGI SORELLA


Condividi l'articolo:
 
© FUORI PORTA WEB

Cultura

"Un cuore infiammato per Gesù", l'augurio di don Gabriele per don Antonio Sabetta



Don Antonio Sabetta: "Riconosco a don Gabriele la figura di vera Autorità, cioè di colui che «fa crescere»".




Guglionesi, 25/10/2022     293


Per il venticinquesimo anniversario di sacerdozio di don Antonio Sabetta, la Santa Messa vespertina del 24 ottobre è stata presieduta da don Gabriele Morlacchetti, su invito del parroco don Stefano Chimisso.

La missione pastorale di don Gabriele ha lasciato molti frutti spirituali nella comunità parrocchiale di Guglionesi, e don Antonio, con emozione, ha ringraziato l’ex parroco per la cura filiale nella vocazione alla vita sacerdotale, nata e accresciuta insieme con don Gabriele. “Riconosco a don Gabriele la figura di vera Autorità – con profonda gratitudine ha ricordato don Antonio Sabetta –, parola da intendersi nell’etimologia latina, cioè di colui che crea e che «fa crescere». Perché, vedete – rivolgendosi ai fedeli presenti alla celebrazione eucaristica – questo ha rappresentato, non solo per me, don Gabriele: un sacerdote capace di «far crescere»”.

Durante la guida parrocchiale di don Gabriele è cresciuta l’ultima vocazione di un sacerdote di Guglionesi, nel dono della Sapienza cristiana che oggi (25 ottobre 2022) vive il venticinquesimo anno di sacerdozio. Ricordando “il cuore infiammato per Gesù Cristo”, nelle parole di papa Paolo VI, don Gabriele lascia la sua affettuosa testimonianza a don Antonio e alla comunità dei fedeli con le seguenti parole d'augurio: “un cuore infiammato dall’amicizia di Gesù Cristo presente in tanti cristiani, come certamente il cuore di don Antonio nel suo cammino”.



FUORI PORTA WEB © 2000-2022
Vietata la riproduzione, anche parziale e/o in digitale (e attraverso post sui social), senza autorizzazione scritta e rilasciata, esclusivamente, dal blogger fondatore.

Per pubblicare sul blog FUORI PORTA WEB inviare la richiesta di divulgazione all'e-mail:
fpw@guglionesi.com